Torna su
background

Soccer Players Managment

Giovanni Tateo & Valeriano Narcisi

sponsored by

Giovanni Tateo

Giovanni Tateo, nato a Brindisi, è un docente universitario presso l'Università di Urbino nel corso di Laurea “Scienze motorie sportive e della salute”.Laureato in “Scienze Motorie”, comincia la sua avventura calcistica da agente nel 2005 prima di esser affiancato- nel 2012- da Valeriano Narcisi. Premiato nelle stagioni 2017/2017 e 2018/2019 come “Miglior agente in Italia in Serie C”. Tra gli assistiti più di spicco da segnalare Daniele Vantaggiato, oggi in forza alla Ternana, ma con un passato in Serie A (nel Bologna/Torino/Parma), oltre all'ex Catania Adrian Richiutti, i fratelli Della Rocca (Bologna e Siena nella massima serie), Vailatti (Torino), Iunco (Serie A) e Kosicky (Catania in Serie A). Nel passato anche l’intermediazione della trattativa dell'ex Inter e Lazio Tommaso Rocchi.

Valeriano Narcisi

Valeriano Narcisi, nasce il 28 febbraio del 1987 a Brindisi, diventa Agente alla fine del 2012, alla giovante età di 25 anni e la sua avventura nel mondo del calcio comincia al fianco dell'esperto Giovanni Tateo. Iscritto all'università San Raffaele, con sede a Coverciano e Roma, specializzato nell'indirizzo calcistico. Premiato nella stagione 2018/2019 come “Miglior giovane agente in Italia in Serie C”.
Nel suo passato vanta diversi giocatori accompagnati in un percorso di crescita importante partendo dalle categorie inferiori, su tutti Volpicelli e Partipilo sino alla Serie B e tanti altri giovani di prospettiva; oltre che esperienze di intermediazioni estere, per ultimo il passaggio di Tsonev, dal Lecce al Levsky Sofia.

Contact Us

Want to say hello? Want to know more about us? Give us a call or drop us an email and we will get back to you as soon as we can.

Contattaci

via Dalmazia 31/c
Brindisi BR